martedì, 25 Gennaio 2022

Il premier Giuseppe Conte chiama: Fedez risponde per sensibilizzare i giovani all’uso della mascherina

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata, siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie nell’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo delle mascherine”: comincia così un annuncio comparso ieri sera sul social Instagram, diffuso dal noto rapper e artista italiano Fedez.

Fedez racconta che Giuseppe Conte si è appellato a lui e alla moglie Chiara Ferragni, entrambi impegnati dall’inizio dell’epidemia da Covid-19 anche con delle azioni benefiche, affinchè si rivolgano ai ragazzi perché usino le mascherine e rispettino le regole del distanziamento, perchè i comportamenti non corretti non rendano necessario un paventato nuovo lockdown totale.

“Ragazzi, ci troviamo in una situazione molto molto delicata, l’Italia non si può permettere in maniera assoluta un nuovo lockdown. Il futuro è nelle mani della responsabilità individuale di tutti noi, e con un semplice gesto potremmo evitare lo scenario più brutto dei mesi scorsi: mi raccomando, ragazzi, utilizzate la mascherina”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI