domenica, 2 Aprile 2023

Il Parabiago Rugby insieme alla Coop per portare la spesa a casa ai cittadini in difficoltà

Anche il Rugby Parabiago 1948 partecipa all’iniziativa “Due mani in più”, per aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà nel compiere le più semplici attività di ogni giorno, come andare a fare la spesa.

La società sportiva si è coinvolta con i suoi atleti e volontari al progetto benefico messo in campo dalla Coop Lombardia, che lo ha esteso alle Reti Solidali territoriali, cui fa riferimento il Rugby.

Come si legge in una nota della Coop, il servizio è rivolto a persone anziane e disabili adulti con difficoltà motorie, in situazioni di non autosufficienza, soli o con rete parentale non in grado di provvedere a tale attività in modo autonomo e a persone che per motivi di salute non sono in grado, temporaneamente, di provvedervi da sole.

Chi desidera usufruire del servizio deve chiamare il numero 392/7101033, il lunedì dalle 9 alle 12. Un operatore prende nota e si occupa della spesa richiesta, che sarà consegnata il giorno successivo, cioè il martedì, da un volontario direttamente a casa della persona interessata.

Così il Rugby Parabiago 1948 torna a condividere i valori della solidarietà e della vicinanza al territorio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI