Un ospite particolare ha simpaticamente “occupato” lo spazio della diretta di Radio Delta International, questa mattina martedì 15 novembre.
Il cantante neo melodico Kevin ha fatto visita, infatti, a Rudy Neri e Lisa Ferrario, ai microfoni della radio dal negozio di abbigliamento “Loft.73”, in corso Garibaldi a Legnano, portando una ventata particolare di musica neo melodica napoletana.
Kevin, 23 anni, legnanese, ma spesso a Napoli per cantare ed incontrare amici musicisti, ha presentato nel corso della diretta mattutina il suo nuovo disco, quello realizzato con il rapper Gelo, che si intitola “Che musica”.
Kevin è stato accompagnato a Loft dal padre Niccolò, anch’egli cantante e musicista, da Gianluca sassofonista di Amalfi, che studia al Conservatorio di Milano e dal fratello Matteo.
Intervistato da Rudy e da Lisa, il giovane cantante ha espresso sogni ed ambizioni: duettare con Gigi D’Alessio, cantare a Sanremo, rimanere nelle preferenze musicali di tanti giovani, sia a Napoli, sia a Milano, come sta succedendo da qualche anno.
Kevin tornerà a salutare gli amici di Radio Delta, mentre si prepara per l’uscita di un nuovo album e per un concerto che terrà a Milano a fine mese.