Il musical Anastasia raccontato a Radio Delta dai suoi protagonisti

Un momento delle prove dello spettacolo "Anastasia"

Particolare momento dedicato al teatro, questa mattina, negli studi di Radio Delta International, dove ai microfoni di Rudy Neri e Barbarella sono intervenuti alcuni dei giovani attori della compagnia teatrale amatoriale “Quelli che: il Musical”, che hanno presentato il loro prossimo spettacolo.

Come è stato spiegato da Alessandro, Lorenzo e Chiara (che ne cura la regia), si tratta del musical “Anastasia: leggenda o realtà?” cui si potrà assistere domenica 27 gennaio alle 15.30, al Teatro “Fratello Sole” di via d’Azeglio a Busto Arsizio.

Nel corso della trasmissione “Radio Delta Live”, i ragazzi che fanno parte del cast di “Anastasia” quali protagonisti, hanno spiegato la loro passione per il genere musical, l’impegno delle prove settimanali, la ricerca dei costumi e degli oggetti di scena, le emozioni di queste settimane che precedono il debutto della loro fatica.

La compagnia teatrale è composta da una quarantina di elementi, tra i quali anche bambini di dieci anni, alla prima esperienza di palcoscenico. Cantare, ballare e recitare sta dando soddisfazione a tutti e, tra i ragazzi impegnati nello spettacolo, alcuni immaginano di far diventare l’impegno di oggi un mestiere per il futuro.

Domenica 27 l’ingresso a teatro costa 5 euro, gratis per i bambini minori di quattro anni. Per informazioni e prevendite, è possibile mettersi in contatto con la compagnia via social.

print