domenica, 24 Settembre 2023

Il marchio italiano Benedetta Bruzziches è star della serie “And Just like that…”

(Foto da web - mestyle.it)

C’è ancora una volta molta italianità nella fortunata serie “And just like that” seguito del successo mondiale “Sex and the City” che ha contribuito a lanciare a livello internazionale marchi di abbigliamento e accessori meno noti al grande pubblico, ma già largamente apprezzati dai fashion addicted di tutto il mondo.
È il caso del marchio viterbese “Benedetta Bruzziches” le cui borse al braccio della protagonista Sarah Jessica Parker, paladina della macchina da e del buon gusto newyorkesi, dall’atelier di Caprarola, approdano nella grande mela.

In particolare l’attrice americana, ha sfoggiato in diverse occasioni il modello “Vitty”, una borsa a tracolla in raso di seta e maglia di cristalli, tra i modelli più apprezzati del brand.
Sarah Jessica Parker, amante com’è noto di borse e scarpe speciali e ricercate, si è mostrata in pubblico in occasione della presentazione della seconda stagione di “And Just Like That” e successivamente al galà annuale del Bay Street Theater, di New York con al braccio una Vitty limited edition patchwork, realizzata con una base in raso color oro ricoperta da una maglia di cristalli di vari colori, realizzata a mano nel laboratorio di Caprarola.
Un grandissimo successo per la Vitty che, come sottolinea Vogue, è diventata in brevissimo tempo la it-bag preferita di numerose star, tra le quali le modaiole Katie Holmes e Kendall Jenner.

Nel corso delle puntate di “And Just Like That…” appaiono diverse borse e scarpe della casa Italia, così come fu in passato per la statunitense Manolo Blahnik.
Nel corso del terzo episodio farà la sua comparsa una variante oro del modello Venus, “La Couchée”, ovvero un modello di dimensioni maggiori dell’ormai nota Venus.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI