venerdì, 12 Agosto 2022

Il Gruppo CAP cerca personale

Foto di gruppo in occasione dei 90 anni del Gruppo CAP, 2018

Il Gruppo CAP, gestore del sistema idrico integrato della Città metropolitana di Milano, annuncia la ricerca di personale sul territorio in cui opera, in particolare a Truccazzano, Bareggio, Canegrate e Pero.

La selezione è aperta per due elettricisti, che lavoreranno nel settore “Acquedotto” e precisamente nella sede di Truccazzano, e per sei operai di manutenzione ordinaria.

Gli interessati si possono candidare entro il prossimo 14 ottobre, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it., dove si può consultare anche la ricerca aperta ad altre figure professionali.

Come si legge in una nota che accompagna l’annuncio, “Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano 813 persone. Gruppo CAP ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI