L’azienda Gruppo CAP, che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano, cerca nuovi addetti.
E’ stata avviata, in questi giorni, la selezione per l’assunzione di quattro operai di manutenzione ordinaria, da inserire: due nel settore gestione Acquedotto, e due nel settore Gestione Fognatura e Depurazione per le sedi di Truccazzano, Canegrate e Pero.
Come si legge in una nota, “i candidati selezionati svolgeranno le attività di manutenzione ordinaria, necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio, delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche degli impianti di depurazione delle acque reflue o degli impianti di sollevamento, trattamento e distribuzione dell’acqua”.
Chi è interessato alla selezione può inviare la propria presentazione al Gruppo CAP, seguendo le indicazioni sul sito gruppocap.it, alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando – Ricerche in Corso, entro e non oltre il prossimo 12 dicembre.