domenica, 14 Aprile 2024

Il gotha mondiale del Public Speaking per la prima volta in Italia

Angela Santi

Milano ospiterà la convention annuale del District 109 di Toastmasters International. Tema della conferenza: “A Better MI”. Saranno i campioni del mondo di public speaking Darren Lacroix e Mohammed Qahtani i relatori principali della convention annuale dell’organizzazione no profit Toastmasters International che, per la prima volta, si terrà nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 Maggio al Westin Palace Hotel, di piazza della Repubblica. A fare gli onori di casa, la miglior performer italiana, Angela Santi, ideatrice del “Dolce V.I.T.A. Mastery Model” un approccio vivace, su misura e strategico per consentire alle persone di guidare le organizzazioni con lo stile della Dolce Vita.

Oltre ai due campioni del mondo, ci saranno interverranno molti esperti del settore del public speaking e del coaching che si esibiranno sul palco del Westin Palace Hotel, e che si alterneranno in discorsi e workshop quali “Superare la paura del palcoscenico”, “Cambia la tua mentalità”, “Cambia la tua vita” e molti altri.

Si potrà partecipare a workshop educativi, si avrà l’opportunità di fare networking con professionisti, ci sarà una serata di gala e un contest per eleggere i migliori discorsi. I vincitori rappresenteranno il Distretto 109 al livello successivo della competizione e, se avranno successo, anche nel resto del mondo. Per ulteriori informazioni: https://abettermi.org.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI