Un’edizione speciale, che sicuramente passerà alla storia viste le tante difficoltà che sono state affrontate per arrivare alla sua ”messa in onda”, ma alla fine la cultura ha vinto: l’edizione 2020 del “Festival di Villa Arconati” avrà luogo, a Castellazzo di Bollate, nel Milanese, anche se in versione limitata.
Un’edizione che sicuramente resterà unica nella prestigiosa storia della manifestazione che si svolgerà tra agosto e settembre, nel pieno rispetto delle normative vigenti, relative al post Covid-19.
Ridotto il numero degli spettatori che saranno così opportunamente distanziati, la nuova edizione partirà il 21 agosto per terminare il 5 settembre.
Tra gli ospiti di quest’anno Paolo Fresu, che aprirà il 21 agosto alle 19 il Festival con lo spettacolo jazz “Tempo di Chet”, e a seguire negli appuntamenti successivi Elio Germano, Andrea Mirò, Pacifico.
Il calendario degli spettacoli e tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti sul sito: www.festivalarconati.it
Novità del 2020: i possessori di un biglietto del Festival “Limited Edition 2020” avranno diritto ad un ingresso ridotto per la visita della Villa Arconati-FAR la domenica, scegliendo data e orario preferiti.
S. R.