domenica, 14 Aprile 2024

Il consulente immobiliare è un costo in più? Tutt’altro. Parola di Lucia D’Angela

E’ l’agente immobiliare Lucia D’Angela, consulente per la compravendita di immobili sul territorio del Legnanese, ma non soltanto, con sede in via per San Giorgio 18, a Legnano, a spiegare il concetto dell’importanza della mediazione immobiliare con il supporto di una figura professionale competente, considerata oggi ancora troppo spesso “un costo in più”, nelle operazioni di vendita e di acquisto di case.

Competenza, serietà, ma soprattutto attenzione al cliente sono quanto si può trovare varcando la soglia della “Lucia D’Angela Immobiliare” accolti dalla cortesia e dalla professionalità della sua titolare, alla quale affidare le proprie esigenze in fatto di vendita o acquisto di case. Ma c’è di più: “In tantissimi sono convinti che di un agente immobiliare si possa fare a meno, e che tra privati sia possibile concludere operazioni di compravendita di immobili. Vero, ma spesso a quale prezzo? I privati conoscono sempre in modo approfondito le leggi, gli aspetti burocratici e fiscali delle trattative, perchè siano corrette, a norma di legge, durature?”, suggerisce Lucia D’Angela, che ha maturato anni di esperienza nel suo lavoro ed è certa che affidarsi ad un professionista serio sia sempre la soluzione migliore, prima di affrontare la vendita o l’acquisto di un immobile.

Un consulente, come sottolineato da D’Angela, gestisce al meglio le trattative, a 360 gradi, coordinando le fasi necessarie dall’avvio di una scelta alla sua conclusione, passando attraverso possibili criticità, rivalutazioni, ripensamenti anche di carattere emotivo.

Chi vende e compra casa va incontro ad una serie di momenti particolari che devono essere coordinati con precisione. Una consulenza a tutto tondo non è un costo in più, bensì un servizio, il cui prezzo rappresenta la preparazione, l’attenzione e la cura profusa per rendere i clienti il più possibile sereni e soddisfatti”, spiega l’agente immobiliare. Il consiglio per tutti: “Mai mettersi nelle mani del caso”.

Lucia è prima di tutto una grande professionista. Attenta, precisa, decisa, gentile e molto disponibile”; “Una professionista con la P maiuscola! Preparata, disponibile e precisa. Grazie per il prezioso supporto”; “Mi sono sentita accudita e guidata passo passo. Un supporto fantastico. Sceglietela, vi garantisco che sarete in ottime mani. Grazie di tutto, Lucia”… sono soltanto alcune delle recensioni di clienti che si sono avvalsi della consulenza di Lucia D’Angela.

Lucia D’Angela Immobiliare è in via per San Giorgio 18, a Legnano. Telefono: 0331/074033-3397288466; e-mail lucia.dangela@icloud.comwww.luciadangelaagenteimmobiliare.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI