mercoledì, 29 Maggio 2024

Borse di studio a San Giorgio: chi vuole partecipare alla donazione?

(Foto da web - Studenti.it)

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di San Giorgio su Legnano premierà gli studenti più meritevoli consegnando loro attestati e borse di studio, queste ultime dalla scuola secondaria all’università.

Ma c’è una novità: mentre Amministrazione mette a disposizione, attraverso il bilancio, una somma che non è mai stata particolarmente elevata, e il montepremi si avvale da alcuni anni anche del contributo spontaneo di un cittadino sangiorgese, quest’anno la proposta è che altri sangiorgesi colgano l’occasione per contribuire alle borse di studio.

Sarebbe importante che altre persone cogliessero questa che pensiamo essere un’opportunità, per partecipare insieme all’Amministrazione alle premiazioni,  attraverso una libera donazione. Oppure potrebbe essere l’occasione per l’istituzione di un premio dedicato, che ricordi un vostro caro o la vostra attività o una particolare motivazione, da destinare al miglior studente sangiorgese impegnato in uno specifico percorso di studio”, si legge in una nota del sindaco, Claudio Ruggeri, rivolta ai concittadini.

Chi desidera partecipare alla donazione, può farla entro il 30 aprile, accedendo dal sito del Comune, sezione SERVIZI ON LINE (riquadro blu a destra), Pagamenti OnLine, Donazioni Borse di Studio https://portale.comune.sangiorgiosulegnano.mi.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/57. Nel riquadro “causale” si dovrà specificare la destinazione della donazione, o semplicemente se si desidera effettuare una donazione libera.

La cerimonia di premiazione, con la consegna delle borse di studio, si svolgerà al Pala Bertelli, sabato 13 maggio alle 21.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI