C’è tempo ancora fino a mercoledì 3 febbraio, per rispondere al bando del Comune di Legnano che cerca persone per assistere gli attraversamenti pedonali cittadini, in particolare quelli davanti alle scuole elementari e medie, negli orari di entrata e uscita degli studenti.
Come diffuso in una presentazione del progetto, la ricerca è rivolta alle Cooperative Sociali. La durata prevista dell’affidamento decorrerà dall’1 marzo, fino al 31 dicembre, eventualmente rinnovabile per l’anno 2022, sulla base delle effettive disponibilità di bilancio.
I soggetti che saranno scelti per ricoprire l’incarico potranno utilizzare materiali come transenne, per deviare temporaneamente il traffico, al passaggio dei ragazzi.
Il bando per partecipare si trova sul sito comunale.