martedì, 7 Febbraio 2023

Il Centro Prelievi dell’ospedale di Legnano torna su prenotazione

Per regolamentare gli accessi agli sportelli e facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza, da lunedì 11 gennaio l’accesso al Centro Prelievi dell’Ospedale di Legnano potrà avvenire soltanto su prenotazione, da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 10.15.

Al Centro Prelievi, del resto, è stata avviata giovedì 31 dicembre la somministrazione delle vaccinazioni anti Covid-19: necessario ottimizzarne gli accessi.

Gli utenti dovranno chiamare il CCR, il Contact Center Regionale, per prenotarsi, telefonando dalle 8 alle 20, da lunedì a sabato, al numero 800-638638 (da fisso), oppure al numero 02/999599 (da mobile). Attiva anche l’App gratuita “Salutile”.

Rimane comunque attivo il servizio in accesso diretto senza obbligo di prenotazione, garantito per gli utenti in possesso di ricetta con Codice U (urgente) e per la sola consegna dei materiali biologici (no prelievo). E’ obbligatorio presentarsi con un massimo di 10 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, al fine di evitare assembramento nelle zone di attesa.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI