Il Centro Pertini a Legnano riceve complimenti per la bella serata

“Complimenti per ieri sera: ottimo cibo, ottima musica, splendida serata”: è soltanto uno dei numerosi messaggi di saluto e ringraziamento ricevuti oggi, domenica 28 giugno, dal “Centro Pertini – Il Salice“, di Legnano, all’indomani di una serata conviviale, accompagnata da un’esibizione di musica dal vivo.

Cena e concerto per la terza volta, come previsto dalla programmazione estiva “Estate in Musica”, del noto punto di ritrovo sociale di via dei Salici. Ad esibirsi ieri sera Francesco Marelli, che ha intrattenuto i partecipanti alla serata coinvolgendoli nelle sue canzoni, eseguite in dialetto milanese e lombardo.

“Lavorare in allegria, come suggerisce un dipendente della cooperativa, porta a migliorare la nostra offerta. Siamo un centro sociale, non ci sono professionisti di mestiere, ma la qualità è alta e a buon prezzo. Ormai abbiamo formato, anche con i volontari e le associazioni di Mazzafame, una straordinaria squadra. Venite a conoscerci”, l’invito degli organizzatori della rassegna estiva.

Il prossimo appuntamento sabato 4 luglio, dalle 20. Cena e musica con il duo Sergio e Lucia, e la canzone italiana. Per prenotazioni: 0331/458949, 377/1296375.

print