lunedì, 30 Gennaio 2023

Il candidato Lorenzo Radice si presenta alla città di Legnano

Tanti i progetti, tanta la voglia di fare: Lorenzo Radice, candidato a sindaco per le elezioni comunali di settembre di Legnano, si è presentato questa mattina alla stampa locale, con un incontro che è servito soprattutto per raccontare i suoi obiettivi e la sua visione della città.

Radice punta al recupero delle aree dismesse, per fare spazio a nuove attività e nuove cose, che non dimenticano il passato, guardando al futuro.

Particolare il progetto di riqualificazione della ex Manifattura, denominato “Mani Futura”, che vede negli spazi dismessi della vecchia fabbrica la creazione di un mercato coperto e di un polo culturale, dove sistemare anche la biblioteca comunale. Anche il vecchio ospedale e l’ex Bernocchi di corso Garibaldi nei programmi di Radice saranno rivisitati e recuperati, con l’avvio di concorsi e in collaborazione anche con soggetti privati.

Un’attenzione particolare sarà data ai bambini, agli anziani, ai disabili, allo sport, alle biciclette, alla piscina comunale che potrebbe essere trasferita in una nuova location, al nuovo impianto FORSU di via Novara, al mondo del Palio, eccellenza per Legnano, e a numerosi altri ambiti, nel rispetto del confronto e dello scambio di idee, per il bene della città.

Lorenzo Radice incontrerà i cittadini nel corso di alcune “tappe” del suo “ciclo tour elettorale”: sabato 4 e domenica 5 luglio in Oltrestazione, sabato 11 e domenica 12 luglio in Oltresempione, sabato 25 e domenica 26 luglio in centro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI