venerdì, 23 Febbraio 2024

Il Campaccio Cross Country diventa un fantasy game: ecco il Fanta.Campaccio

(Foto di Giancarlo Colombo)

Mentre il Campaccio Cross Country si conferma il primo grande evento internazionale dell’anno, che si correrà sabato 6 gennaio a San Giorgio su Legnano, ad opera delle marciatrici azzurre Federica Curiazzi e Beatrice Foresti nasce il gioco Fanta.Campaccio.

Il 6 gennaio 2024 si avvicina e la 67esima edizione, organizzata sempre da US Sangiorgese, si preannuncia una delle più belle e innovative di sempre. Tra le novità di quest’anno c’è il Fanta.Campaccio, un fantasy-game ideato e curato dalle due grandi atlete della marcia italiana, spesso protagoniste in maglia azzurra, descritto così: “Tenete gli occhi ben aperti e scovate esultanze coreografiche, saluti alla mamma, occhiali fashion e bagni di fango… perché la  famiglia della fanta.atletica si allarga: bissando l’esperienza positiva del fanta.eurocross 2022, arriva il fantasy game della corsa campestre per eccellenza in Italia. Pensi cross e pensi Campaccio: pensi fanta e pensi divertimento. Questo binomio aprirà la stagione 2024 a San Giorgio su Legnano in occasione delle gare internazionali maschili e femminili”.

Secondo le due atlete, il Fanta.Campaccio è un progetto ludico che potrà avvicinare tante persone allo storico cross: “Gli appassionati della grande atletica internazionale e nazionale potranno finalmente tornare ad interagire in prima persona con i propri beniamini grazie alle fanta.schedine e alle azioni di bonus e malus. Di cosa stiamo parlando? Semplice: se volete partecipare al gioco parallelo alle competizioni e giocare a fare gli allenatori schierando la miglior squadra, dovete solamente scegliere alcuni tra gli atleti proposti, studiare le azioni che fanno guadagnare loro punti (incitando gli atleti stessi a compierle tramite il profilo IG @fanta.atletica) e “scommettere” su chi occuperà il podio della manifestazione. La somma dei punti guadagnati dai vostri atleti e delle vostre previsioni sui medagliati vi farà scalare una classifica e guadagnare simpatici premi! Cosa aspettate ad iscrivervi? Giocate al Fanta.Campaccio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI