Sono numerosi in questi giorni le segnalazioni e i commenti a proposito dei rifiuti accatastati in alcune vie di Legnano, dove il servizio di raccolta sembra non passare da settimane.
Per alcuni cittadini sembra trattarsi di un disservizio, per altri di un servizio ridotto, come rivelano i commenti pubblicati via social, ma dal Comune erano state fornite, nei giorni scorsi, precise indicazioni a riguardo.
Così, riassumendo, il servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, che si è fermato il giorno di Natale, ha funzionato il 24 dicembre, i rifiuti di giovedì 26 sono stati raccolti venerdì 27; quelli di mercoledì 1 gennaio saranno raccolti giovedì 2. I rifiuti di lunedì 6 gennaio saranno raccolti martedì 7.
Per maggiori informazioni/segnalazioni è possibile contattare Aemme Linea Ambiente al numero verde 800.19.63.63