venerdì, 24 Maggio 2024

Il benvenuto ai nuovi nati a Legnano con un kit dono alle loro famiglie

(Foto da web - Tiscali)

Sono in distribuzione in questi giorni alle 153 famiglie di Legnano che hanno avuto un bambino in questa prima parte dell’anno, le lettere per ricevere il pacco dono di benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale.
La stessa ha aderito all’iniziativa di Città metropolitana di Milano in collaborazione con l’agenzia Energie Sociali Jesurum srl, che consiste nell’omaggiare i neo genitori con un pacco contenente alcuni prodotti, principalmente di igiene, dedicati ai loro piccoli. L’iniziativa avrà validità per tutti i nati nel 2023, quindi proseguirà con ulteriori invii nei prossimi mesi (il numero di 153 nuovi nati è aggiornato al 13 giugno).

Abbiamo voluto condividere la proposta di Città Metropolitana per accogliere i neonati e le neonate e offrire ai neo genitori un segno di affetto e accoglienza per i primi giorni che trascorreranno con i loro piccoli. Si tratta di un gesto semplice e concreto per rendere il nostro territorio sempre più a misura delle bambine e dei bambini e delle loro famiglie”, commenta Ilaria Maffei, assessora alla Comunità inclusiva.

Per ricevere il pacco dono le famiglie dovranno impiegare il codice univoco comunicato nella lettera, e utilizzarlo per completare l’ordine di acquisto gratuito attraverso il portale di Amazon, che penserà alla consegna al domicilio richiesto.

Questo pacco dono, frutto del contributo e della collaborazione con partner privati, è senza costi per le pubbliche amministrazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI