domenica, 5 Febbraio 2023

Identificati e controllati i disturbatori della quiete di Legnano

(Foto dal sito della PS)

Sono una decina, i componenti di un gruppo che da tempo sta creando disagio nella zona centro di Legnano. La Polizia di Stato li ha individuati, tutti irregolari e di origine magrebina, ed ha avviato una particolare operazione di controllo sui loro movimenti, per assicurare che abbiano fine aggressioni e prevaricazioni, ai danni di altri cittadini come già accaduto nei giorni scorsi in largo Tosi.

L’episodio ha portato alla denuncia di un paio di componenti di quello che si ritiene un gruppo più ampio di persone, dedite ad azioni criminose.

Nessun arresto, nessuna denuncia al momento ma, anche per tranquillizzare i cittadini che sentono minacciata la loro sicurezza, soprattutto nelle ore serali, la Polizia sta monitorando costantemente la zona, anche con l’aiuto settimanale dei colleghi del Terzo Reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano.

Le aree considerate più critiche, dove potrebbe agire il gruppo, sono largo Tosi, piazza don Sturzo, le Gallerie Cantoni e il parchetto di corso Italia, già teatro in passato di furti e aggressioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI