mercoledì, 29 Giugno 2022

I Vespri con le Carmelitane nelle domeniche di Avvento

Arriva in questi giorni una proposta particolare dal Monastero del Carmelo di Legnano. Le suore di clausura Carmelitane Scalze lanciano un’idea a tutti coloro che fossero interessati: ritrovarsi con loro nelle domeniche d’Avvento per partecipare alla recita dei Vespri.

“A chi desidera pregare con noi, proponiamo da domenica 13 novembre e per tutte le domeniche di Avvento la recita dei Vespri alle ore 17”, come si legge in una nota delle consorelle Carmelitane.

I Vespri si terranno nella Chiesa del Monastero delle Carmelitane Scalze, in via del Carmelo 22 a Legnano. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0331/544175.

Ancora per oggi, domenica 13 novembre, è possibile visitare dalle 14.30 alle 19 il mercatino delle Carmelitane che si chiama “La bottega del vasaio”, dove si possono biglietti augurali, addobbi natalizi, presepi classici ed originali, calendari, piantine, lavori con la creta, tutto creato artigianalmente dalle monache.

Sono soprattutto le suore più anziane che si dedicano alla preparazione delle confetture e dei mieli aromatizzati: il mercatino è per loro l’occasione di far conoscere ed apprezzare i loro dolci alla città.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI