domenica, 29 Gennaio 2023

I tatuaggi aiuteranno a riconoscere la donna fatta a pezzi in Valcamonica?

Una cosa si sa per certo di lei: amava i tatuaggi, la donna ritrovata fatta a pezzi e gettata in una scarpata, a Breno in Valcamonica alcuni giorni fa.

Il cadavere della donna è stato rinvenuto smembrato e suddiviso in quattro sacchi neri per i rifiuti. Mentre procedono le indagini dei Carabinieri per dare un nome alla donna e capire chi l’abbia uccisa e fatta a pezzi, e perché, è stato diffuso nelle scorse ore l’elenco dei tatuaggi presenti sul corpo della donna. Chi dovesse riconoscerli è pregato di chiamare il numero della centrale operativa dei Carabinieri della Compagnia di Breno allo 0364/322800.

Tra i tatuaggi sul corpo della donna: le scritte “Step by step” sulla caviglia destra, “wanderlust” sulla clavicola sinistra, “elegance is the”, con il resto della frase illeggibile, sulla schiena, fianco destro, “Be brave” sul gomito sinistro, “Fly” sul polso destro. Una“V” rovesciata si legge sulla coscia destra e doppie “VV” rovesciate sulla coscia sinistra. Il gluteo destro presenta un ampio decoro maculato, simile a quello della showgirl Elettra Lamborghini.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI