domenica, 24 Settembre 2023

I romanzi di Roberto Bombassei nella settimana più misteriosa dell’anno

Sono stati pubblicati in questi giorni, nella settimana più misteriosa e magica del calendario che si chiude oggi, sabato 31 ottobre, con la festa di Halloween, i primi due romanzi dell’artista e scrittore legnanese Roberto Bombassei: “La festa di Ognissanti” e “La notte santa”, pubblicati dalla casa editrice internazionale Lulu.

“Ci sono voluti due anni per immaginarli, scriverli e pubblicarli. Un duro lavoro, dove realtà e fantasia si mescolano insieme per regalare al lettore storie e riflessioni sulla vita che stiamo vivendo”, spiega l’autore.

Si tratta dell’avvio di una serie di storie, che in tutto saranno sette, che hanno come protagonista il personaggio di Adriano Taie, ex dirigente della polizia scientifica e ora direttore di un giornale on line che, attraverso le sue indagini offre spunti di riflessione su fatti di cronaca e di vita di ogni giorno.

I due romanzi dalla prossima settimana sono disponibili su tutti gli store on line, come Amazon. “Come dice il caro amico Mauro Corona, per scrivere un libro devi aver letto una vagonata di libri, bisogna documentarsi e, prima di diventare un capolavoro deve passare dalla cassa. Spero veramente che entrambi i romanzi siano apprezzati. Li ho scritti con il cuore in mano e con passione, quale è per me ormai la scrittura”, commenta Bombassei.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI