domenica, 22 Maggio 2022

I MISTERI DI SETTENEWS – Ritorno all’ex manicomio di Mombello: oscure presenze e comunicazione con entita’

Nelle esplorazioni di questa puntata de “I misteri di Settenews” non ci saranno informazioni storiche, ma tutto sara’ basato sulla ricerca di presenze nell’ex Ospedale Psichiatrico “Giuseppe Antonini” di Mombello, frazione di Limbiate, a cura, come sempre, di Marco Patania e Andrea Geraci.

La prima è una breve esplorazione di un po’ di sotterranei e qualche reparto, giusto per visitare il posto di notte, insieme a Steven Wlliams, un amico appassionato di luoghi abbandonati.

La seconda è un’esplorazione notturna di alcuni reparti dell’ex Manicomio in compagnia di Letizia, una sensitiva che ha collaborato anche con il C.I.C.A.P.
In molti casi, le riprese sono buie perché tenevamo le luci spente per non infastidire eventuali presenze.
E le presenze non hanno tardato a farsi riconoscere!

“E’ interessante notare come, alle nostre domande, ci siano risposte segnalate dal K2, il rilevatore di campi elettromagnetici”, – racconta Marco Patania -.”Tali campi elettromagnetici non sono insiti nel luogo, non sono dovuti alla presenza di cavi che conducono corrente, anche perché in quel posto di corrente non ce n’è… E, per verificarlo, siamo ripassati più volte dove il K2 si illuminava… i risultati si vedono bene nel video.
Buona visione e alla prossima esplorazione!”

Marco Patania e Andrea Geraci ringraziano Letizia Morlotti , Alessio Chezzi e Settenews.it

Ecco qualche immagine con la camera ad infrarossi:

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI