domenica, 28 Maggio 2023

I martedì delle nuove idee: a San Giorgio su Legnano si guarda alle comunali del 2022

(Foto da FB)

E’ la lista civica “Vivere San Giorgio”, quella che sostiene la giunta Cecchin alla guida del paese, a muovere i primi passi verso le prossime elezioni amministrative, che si terranno nel 2022. In questi giorni i membri della compagine stanno pubblicizzando i loro incontri del martedì sera, alle 21.30 nella saletta di via Mella, per cominciare a parlarne.

Punto fermo per il gruppo la necessità di accogliere nuove persone e nuove idee, perché “la pluralità di pensieri e idee è la forza che per dieci anni ci ha permesso di crescere insieme alla comunità Sangiorgese”, come si legge in una nota.

“Le persone sono la vera risorsa del gruppo, indipendentemente dal pensiero politico. Cercare di amministrare al meglio il paese dove viviamo non deve e non può essere la prerogativa e l’impegno di pochi o dei soliti, nuove persone nuove idee e il paese migliora. Ci aspettano anni importanti, con risorse economiche da cogliere e investire al meglio. Il nostro invito è di fare parte di questo gruppo, portando in dote pensieri, aspettative e voglia di fare”, l’annuncio della lista civica a rendersi parte attiva dei cambiamenti, partecipando agli incontri .

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI