I lavori stradali proseguono a Busto Arsizio

Proseguono i lavori stradali per il rifacimento del manto stradale a Busto Arsizio, le vie interessate sono: viale Duca d’Aosta, manto appena ultimato, via Andrea Zappellini, con alcune limitazioni al transito dei veicoli, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza, con divieto di transito e sosta, escluso il traffico locale, nel tratto compreso da via F.lli d’Italia a via Culin, con le conseguenti direzioni obbligatorie; senso unico alternato, regolamentato da movieri, nel tratto compreso fra via Culin e P.zza C. Colombo.

Prima dell’apertura al traffico andranno posizionati i cartelli stradali, e dovrà essere ridisegnata la nuova segnaletica orizzontale.

Viale Trentino

L’intervento, annunciato da tempo, ha comunque destato ulteriore preoccupazione nei commercianti, già in sofferenza dopo la lunga quarantena causata dal Covid-19, che non hanno accettato di buon grado il disagio delle macchine asfaltatrici.

La società preposta ai lavori, pur non chiudendo la viabilità della strada, ha garantito la presenza di personale sul posto per regolare il traffico, per limitare disagi ai cittadini e agli automobilisti. Altri lavori proseguono su viale Trentino.

print