“Apriamo questa raccolta su GoFundMe con l’intento di raccogliere fondi per l’acquisto di un’altalena predisposta per bimbi disabili, che permetta anche ai bambini come mio figlio di godersi un pomeriggio al parco divertendosi, invece che passarlo su una carrozzina”, si legge così nel messaggio che accompagna una nuova raccolta fondi sulla nota piattaforma dedicata.
Come si legge in una nota, “Ogni bambino è speciale a modo suo” è il titolo dell’iniziativa, lanciata da Rho, alle porte di Milano, dai genitori di un bambino di cinque anni paralisi cerebrale infantile sin dalla nascita. Il desiderio è permettere a tutti i bambini in una situazione analoga a quella del figlio di esercitare il loro diritto di divertirsi. “Al momento opportuno e al raggiungimento della quota chiederemo a chi di dovere come procedere”, scrivono i genitori.
La raccolta ha ricevuto decine di donazioni ed è arrivata a 1.900 euro. Chi desidera contribuire può farlo al link https://gf.me/v/c/gfm/ogni-bambino-e-speciale-a-modo-suo