mercoledì, 8 Febbraio 2023

I figli dei fiori tornano per uno spettacolo benefico

Si svolgerà domani, venerdì 6 settembre, alle 21 nell’Auditorium Padre Reina di viale Filippo Meda 20 a Rho, uno spettacolo musicale intitolato “Noi figli dei fiori”, ispirato alle musiche degli anni ’60 e ’70.

La serata è organizzata dal Rotary Club Rho, con la collaborazione del Comune, assessorato alla Cultura, e vedrà alternarsi sul palco quattro band invitate per l’occasione, che eseguiranno brani di quell’epoca che ha segnato tutta la musica, e i suoi contenuti, anche negli anni successivi.

Scopo della serata è raccogliere fondi da destinare a “Farsi prossimo SCS”, onlus. Più precisamente è stato colto l’appello dei Padri Oblati di Rho che chiedono aiuto per sostenere ragazze madri, e i loro bambini, nelle spese di ogni giorno, per le prime necessità, il vestiario, la scuola, come spiega Mario Palmieri, del Rotary Club Rho.
“Il tema della serata si basa sui messaggi di pace che lanciavano i figli dei fiori, al tempo della guerra del Vietnam. Oggi parlare di pace è importante, come anche dare aiuto a chi è in difficoltà”, spiega Palmieri.

Ingresso allo spettacolo 10 euro, per contribuire alla raccolta fondi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI