San Giorgio su Legnano si colora di cuori rossi per celebrare il 14 febbraio, giorno di San Valentino, la festa degli Innamorati.
Si ripete anche quest’anno l’iniziativa “Cuori rossi per San Valentino”, proposta dalla ProLoco San Giorgio su Legnano: un progetto già avviato gli scorsi anni, cercando ancora una volta di rendere il paese pieno di colore, speranza e gioia, come si legge in una nota. Ma non soltanto: l’iniziativa sarà portavoce della mission dell’associazione che si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio, creando unione e collaborazioni sempre più forti con le realtà del territorio. Il simbolo rimane lo stesso: un Cuore rosso per San Valentino che coinvolgerà tutte le attività sangiorgesi e quelle extra paese convenzionate con l’associazione.
“Regaleremo ad ogni attività un cuore rosso (di diverse dimensioni) con la scritta “ProLoco San Giorgio su Legnano”. Questi cuori saranno esposti nelle vetrine dei negozi nei giorni che precedono la data di San Valentino. Come di consueto, sarà chiesto alle attività di inviare la loro foto con il simbolo ProLoco di questo San Valentino 2023, e che sarà pubblicata martedì 14 sulle pagine social: Facebook Pro Loco San Giorgio su Legnano; Instagram: @prolocosangiorgiosl.