lunedì, 4 Luglio 2022

I Cavalieri Templari del Nord Ovest invitati a Montecarlo

Giuseppe Lo Vecchio

Tutti a Montecarlo domani, sabato 26 novembre, i rappresentanti degli Ordini Templari, e tra loro anche i Cavalieri Templari del Nord Ovest, per partecipare all’incontro internazionale organizzato dall’Ordine Templare di Gerusalemme con l’Organizzazione Mondiale dei Cavalieri Templari.

Sarà un momento particolare in cui, oltre a condividere attimi di ispirazione puramente religiosa, che si svolgeranno nella Cattedrale di S. Paolo a Monaco, i diversi rappresentanti potranno concordare, definire e progettare attività in ambito sociale anche prevedendo fattive e concrete collaborazioni tra i diversi soggetti. Le attività potranno avere scenari locali e mirati, in caso di gravi necessità sociali e umanitarie, ma anche nazionali e internazionali, per rispondere a bisogni estesi e diffusi su larga scala, come si illustra in una nota.

“E’ un immenso onore per noi essere stati invitati a una così importante manifestazione e risponderemo positivamente all’invito partecipando con tutti i responsabili della nostra Associazione. Questo è un riconoscimento ufficiale dell’importanza del lavoro che abbiamo svolto in questi anni per le persone bisognose. Da questo incontro speriamo derivino concrete attività a favore di chi ha più bisogno nella nostra società, attività cui noi risponderemo sempre positivamente e aderiremo per darne concretizzazione anche nel nostro territorio”, commenta il Gran Priore dei C.T.N.O., Cav. Giuseppe Lo Vecchio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI