venerdì, 23 Febbraio 2024

I Carabinieri arrestano nel Milanese un medico accusato di violenza sessuale su giovani donne

(Foto di Darko Stojanovic - Pixabay)

E’ stato arrestato nelle scorse ore a Lodi dai Carabinieri, e posto agli arresti domiciliari, un medico di guardia in servizio negli ambulatori di San Giuliano Milanese e di Milano, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata, commesso ai danni di giovani donne, sue pazienti, nel corso delle visite mediche alle quali si erano sottoposte.

Come si legge in una nota dell’Arma, si tratta complessivamente di quattro casi, originati dalle dettagliate denunce delle vittime e dai successivi accertamenti, e che presentano come caratteristica comune l’aver abusato da parte del medico della propria autorità e delle condizioni di inferiorità fisica delle persone offese.

Polizia giudiziaria proseguono le attività di accertamento, attraverso l’ascolto delle persone informate sui fatti, ed è auspicabile che eventuali altre persone, che fossero a conoscenza di ulteriori elementi, legati alle vicende già denunciate, si rendano disponibili a raccontarli, mettendosi in contatto con le autorità.

L’attività di indagine è stata svolta della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Milano e dai Carabinieri di San Giuliano e San Donato Milanese.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI