martedì, 29 Novembre 2022

I capelli migliorano la vita: CRLab lo sa bene e acquisisce la francese Norgil

Novità in casa CRLab: l’azienda ha acquisito recentemente Norgil, azienda leader in Francia nel settore capelli, tricologia e infoltimento.

Come si legge in una nota ufficiale, si tratta di un nuovo passo in avanti verso l’internazionalizzazione del marchio CRLab e dei suoi prodotti: il “Made in Italy” di CRLab arriva in Francia, la famiglia si allarga e tutto è pronto per dare il benvenuto a circa quaranta nuovi centri che porteranno l’insegna CRLab.

La nota azienda Cesare Ragazzi Laboratories, che ha per missione l’infoltimento dei capelli e il benessere del sistema cute-capelli, con questa acquisizione si affaccia ad un mercato di riferimento importante a livello europeo, stimabile in mezzo miliardo di euro, come ha spiegato Stefano Ospitali, Amministratore delegato CRLab: “Norgil non era azienda produttrice, ma distributrice; ora porteremo l’eccellenza del nostro Made in Italy in Francia”.

Le protesi tricologiche CRLab sono un mix vincente di innovazione, ricerca e artigianato di eccellenza: rigorosamente su misura, sono completamente realizzate a mano, con capelli naturali vergini mai trattati, innestati a uno a uno su una base polimerica dermocompatibile coperta da brevetto. A queste CRLab affianca linee di prodotti tricologici, tra i quali un innovativo cerotto anti caduta, clinicamente testati e studiati per il benessere del sistema cute-capelli.

Come si legge in una nota di CRLab, l’espansione internazionale dell’azienda, anche in virtù dello sviluppo notevole del progetto oncologico rivolto ai pazienti chemioterapici, dal 2011 è costante: 170 dipendenti, 14 milioni di fatturato previsti per il 2022, oltre 30 centri su tutto il territorio nazionale. Gli oltre 40 centri francesi si aggiungono a quelli di Sao Paulo in Brasile e San Diego in California. Inoltre CRLab è presente con più di 120 centri indipendenti in oltre 23 Paesi.

CRLab ha una lunga storia impreziosita da evidenze certificate e metodi all’avanguardia, il tutto avvalendosi di personale molto professionale. Per capire lo stato dei propri capelli basta anche una breve visita nei centri, con appuntamento e in massima sicurezza. Con il Numero verde 800-608-788 è possibile fissare un appuntamento per un’analisi gratuita del capello, e richiedere informazioni. Le sedi CRLab si trovano a Lugano, Busto Arsizio, Novara, Como.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI