Sono attesi per questa sera, mercoledì 9 settembre alle 21, in via Sardegna a Legnano, i sette candidati a sindaco, in corsa per le elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
L’“Assemblea sotto il tendone” è organizzata dal Gruppo Quartiere San Paolo e verterà sul tema delle periferie.
Come si legge in una nota, il GQSP ringrazia la Parrocchia di San Paolo che ospita l’incontro con grande disponibilità, nonostante il momento non sia dei più favorevoli. (I posti disponibili, nel rispetto delle misure anti Covid-19, sono 130, e la seduta si potrà seguire via streaming).
“Nell’occasione del tradizionale confronto, la nostra associazione vuol far conoscere agli abitanti del quartiere “gli aspiranti alla poltrona di primo cittadino”. Tratteremo i punti caldi delle periferie ed in particolare del quartiere San Paolo riguardanti la viabilità, la sicurezza, i lavori pubblici con le possibili opere, l’edilizia privata, il verde comprensivo del Parco Alto Milanese e l’impianto di biometano di via Novara”.
Domani, giovedì 10 settembre, i candidati parteciperanno ad un altro confronto alle 21 al centro Pertini di via dei Salici, al quartiere Mazzafame, organizzato dalla Casa del Volontariato.



















