sabato, 2 Marzo 2024

“Hobby Show 2016 Milano” la kermesse creativa entrata nel vivo

Prosegue oggi, sabato 1 e fino a domani domenica 2 ottobre, la fiera dedicata alla creatività “Hobby Show”, gate 4 di Fieramilano City, in via Scarampo area ex Portello.
Corsi, presentazioni, laboratori dedicati alle più belle ed innovative tecniche per realizzare manufatti, gioielli, creazioni per la casa, abbigliamento, oggetti decorativi e da regalo. Una creatività messa in mostra ed approfondita con anche la vendita di materiali, e i suggerimenti delle aziende specializzate per l’hobbistica creativa femminile, ma non soltanto.
“Stiamo crescendo ogni anno, e ci pregiamo di invitare espositori da tutta Italia perché il nostro ormai è un circuito ampio, consolidato, di successo”, ha detto Marco Pinetti, patron della manifestazione curata da UpMarket.
“Hobby Show” come appuntamento espositivo e commerciale, che in questi giorni sta dimostrando anche la propria valenza aggregativa, sociale e culturale.
E tra i presenti con i propri laboratori ci sono anche gli artigiani della Confartigianato Alto Milanese riuniti da A.N.Co.S. – Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive.
In un’area dedicata ai laboratori cui è possibile iscriversi al momento, ci sono gli artigiani con Patrizia Lia, vice presidente Confartigianato Alto Milanese, ad offrire anche informazioni di carattere tecnico e logistico a chi desidera trasformare un’attività di tipo hobbistico in imprenditoriale artigianale.
“Hobby Show” è visitabile dalle 9.30 alle 19, ingresso 8 euro. Sconti e biglietti ridotti nei siti www.hobbyshow.it/milano e www.hobbyshow.it, dove si possono trovare ulteriori informazioni come l’elenco dei corsi e degli espositori di questa edizione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI