venerdì, 23 Febbraio 2024

Hashish per 5 chili in una borsa della spesa

Prosegue la costante attività contro il traffico di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato. Nei giorni scorsi due pattuglie della Polizia Stradale della Sottosezione di Busto Arsizio, impegnate in un servizio di controllo del traffico alla barriera di Gallarate Ovest, lungo la A8, hanno fermato una vettura su cui viaggiavano due cittadini extracomunitari. Alla richiesta di fornire i documenti entrambi si sono dimostrati poco collaborativi, mentre gli agenti hanno notato che dall’interno del veicolo proveniva un forte odore di sostanza stupefacente.

L’uomo seduto al lato passeggero ha cercato di nascondere una borsa della spesa, ma gli agenti sono riusciti a prendergliela e a trovarvi all’interno 49 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 5 chilogrammi.

Da ulteriori verifiche è emerso che a carico dei due uomini sussistono numerosi precedenti penali, specifici in materia di stupefacenti. Gli agenti hanno arrestato i due per il reato di detenzione ai fini di spaccio, quindi sequestrato la droga. Entrambi sono stati portati nella Casa Circondariale di Busto Arsizio, dove è stata confermata per loro la misura cautelare della custodia in carcere.    

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI