venerdì, 20 Maggio 2022

Hair Vanity a San Vittore Olona inaugura il nuovo salone di bellezza

Quando evoluzione fa rima con innovazione. Tutto nasce nel 1993, quando Antonella Costanzo, dopo diversi anni di formazione a Londra all’Accademia Vidal Sassoon, decide di aprire il negozio “Hair Vanity” a San Vittore Olona, nell’Alto Milanese, un salone dedicato al benessere e alla bellezza, alla vanità. In questi giorni il salone, che si trova in corso Sempione 193, riapre al suo pubblico completamente rinnovato.

Da anni Antonella e il suo staff abbracciano la filosofia di Aldo Coppola frequentando abitualmente i corsi di aggiornamento dell’Accademia, e mettendo a frutto il loro talento artistico, che si esprime sempre, tenendo in considerazione le richieste delle clienti, insieme ad un’accurata analisi e diagnosi del capello prima di svolgere qualsiasi tipo di lavoro.

Dei veri e propri consulenti ed artisti coiffeur attenti alla morfologia e all’”armocromia” delle persone, in grado di creare insieme ai propri clienti uno stile unico ed inconfondibile, rispettando i lineamenti e i colori naturali, permettendo così di ottenere “su misura” taglio, colore e riflessi.

Il team “Hair Vanity” preparato e affiatato parte dal presupposto che ogni cliente sia unica, e che meriti la massima attenzione. I suoi parrucchieri sono specializzati nella ricostruzione della salute del capello attraverso il trattamento “Hair gloss Color”, totalmente naturale, che rimpolpa strepitosamente i capelli fini o rovinati da trattamenti quali decolorazioni e permanenti, li nutre e colora a piacimento, garantendo la salute degli stessi.

Come si legge in una nota, è così che “Hair Vanity” con le sue tecniche di colorazione avanzate e affidandosi alle ultime tendenze, ha deciso anche di rivoluzionare l’ambiente rendendolo più confortevole e adatto alle donne che amano la bellezza, il tutto sempre in un’ottica top di cura e valorizzazione della persona.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI