Quando evoluzione fa rima con innovazione. Tutto nasce nel 1993, quando Antonella Costanzo, dopo diversi anni di formazione a Londra all’Accademia Vidal Sassoon, decide di aprire il negozio “Hair Vanity” a San Vittore Olona, nell’Alto Milanese, un salone dedicato al benessere e alla bellezza, alla vanità. In questi giorni il salone, che si trova in corso Sempione 193, riapre al suo pubblico completamente rinnovato.
Da anni Antonella e il suo staff abbracciano la filosofia di Aldo Coppola frequentando abitualmente i corsi di aggiornamento dell’Accademia, e mettendo a frutto il loro talento artistico, che si esprime sempre, tenendo in considerazione le richieste delle clienti, insieme ad un’accurata analisi e diagnosi del capello prima di svolgere qualsiasi tipo di lavoro.
Dei veri e propri consulenti ed artisti coiffeur attenti alla morfologia e all’”armocromia” delle persone, in grado di creare insieme ai propri clienti uno stile unico ed inconfondibile, rispettando i lineamenti e i colori naturali, permettendo così di ottenere “su misura” taglio, colore e riflessi.

Il team “Hair Vanity” preparato e affiatato parte dal presupposto che ogni cliente sia unica, e che meriti la massima attenzione. I suoi parrucchieri sono specializzati nella ricostruzione della salute del capello attraverso il trattamento “Hair gloss Color”, totalmente naturale, che rimpolpa strepitosamente i capelli fini o rovinati da trattamenti quali decolorazioni e permanenti, li nutre e colora a piacimento, garantendo la salute degli stessi.
Come si legge in una nota, è così che “Hair Vanity” con le sue tecniche di colorazione avanzate e affidandosi alle ultime tendenze, ha deciso anche di rivoluzionare l’ambiente rendendolo più confortevole e adatto alle donne che amano la bellezza, il tutto sempre in un’ottica top di cura e valorizzazione della persona.