domenica, 10 Dicembre 2023

Grazia Di Michele e Giovanni Nuti omaggiano Luigi Tenco e Dalida

Grazia Di Michele e Giovanni Nuti omaggiano Luigi Tenco e Dalida con l’inedito “Piccole e grandi cose di te” scritto dai due interpreti, disponibile da oggi, venerdì 10 novembre in digitale.
Il brano anticipa l’album, “Una storia d’amore” disponibile dal 24 novembre in fisico e in digitale.

Grazia Di Michele e Giovanni Nuti attraverso il loro progetto “Una storia d’amore”, faranno rivivere Luigi Tenco e Dalida, con un omaggio a due protagonisti della storia della musica italiana, un profondo e toccante racconto del legame unico, umano ed artistico, che li ha uniti. Nuti e la Di Michele reinterpreteranno i grandi classici di Tenco e Dalida regalando loro nuova vita.
Nell’album sono contenuti anche due inediti di cui “Piccole e grandi cose di te”, brano ispirato alla relazione tra Tenco e Dalida.

“Piccole e grandi cose di te”, arrangiato da Josè Orlando Luciano, vanta la collaborazione di diversi artisti come lo stesso Josè Orlando Luciano al pianoforte, Simone Rossetti Bazzaro al violino e alla viola, Carlo Giardina al basso ed Emiliano Oreste Cava alle percussioni.
Il brano è stato registrato e mixato da Carlo Giardina presso lo Studio Bach di Milano e masterizzato da Luca Vittori nello Studio Villaggio di Pavia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI