lunedì, 6 Febbraio 2023

Gli Arcieri del Roccolo premiati a Milano

Sono stati premiati anche loro, gli Arcieri del Roccolo, associazione sportiva di Canegrate, a Milano, nel corso della cerimonia “Costruiamo il Futuro per Milano e città metropolitana”, che si è svolta sabato 22 ottobre all’auditorium dell’Allianz MiCo – Milano Convention Center.

Giunta alla sua sesta edizione, la premiazione è stata organizzata per consegnare dei riconoscimenti a numerose associazioni sportive convocate, tra le quali gli Arcieri del Roccolo. Al bando, pubblicato dalla Fondazione Costruiamo il Futuro lo scorso luglio, hanno partecipato duecentoquaranta associazioni, tra le quali, per la prima volta, anche la società canegratese, che si è aggiudicata uno dei premi assegnati.

Come si legge in una nota, “l’Amministrazione di Canegrate, rappresentata all’evento dal vice sindaco Davide Spirito e dalla consigliera delegata allo sport Ilaria Sormani, crede fortemente nei valori che lo sport diffonde e sostiene le proprie associazioni sportive. Eventi come questo testimoniano quanto una buona rete di collaborazioni possa realizzare bellezza sul territorio. Grazie agli Arcieri del Roccolo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI