sabato, 30 Settembre 2023

Gel disinfettante donato al Comune di Busto Arsizio

E’ successo lunedì 15 giugno, a Busto Arsizio: Exergy International, azienda che opera nel settore dell’energia di Olgiate Olona, ha donato al Comune 15mila flaconcini di gel disinfettante per la protezione da Covid-19, provenienti da TICA Group multinazionale cinese di cui fa parte.

Sara Milanesi, marketing e communication manager dell’azienda, ha incontrato il sindaco Emanuele Antonelli che ha ringraziato il gruppo per la sensibilità, la vicinanza e l’aiuto concreto offerto alla città.

“Ringrazio di cuore l’azienda per questo importante e concreto segno di vicinanza al territorio, che dimostra uno spiccato senso di responsabilità verso la comunità: nei giorni scorsi abbiamo già provveduto a consegnare i flaconcini ai cittadini grazie ai volontari di Protezione Civile che si occupano della distribuzione delle mascherine nei quartieri, e devo dire che sono andati a ruba. Continueremo a distribuirli anche nelle prossime settimane”, ha detto Antonelli all’incontro.

La donazione si aggiunge all’ingente quantitativo di mascherine donate alla Provincia di Varese e al Comune di Olgiate Olona.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI