GALLARATE – Guasto ad un cavo dell’alta tensione e modifiche a viabilita’ e parcheggi

A Gallarate, a causa di un guasto ad un cavo dell’alta tensione e della conseguente necessità di una riparazione tempestiva, fino alle 18.00 dell’8 aprile non e’ stato possibile accedere al parcheggio interrato di via Bonomi. E’ stato, infatti, necessario bloccare i veicoli in ingresso da largo Boito. E’ stato invece garantito il transito nella direzione opposta, da via Bonomi verso largo Boito.
Si comunica, inoltre, che la manifestazione “One people day”, rientrante nel progetto Filo di Perle e in programma domenica 10 aprile, si svolgerà in piazza Garibaldi, nella quale, con eccezione della corsia lato ovest, sarà introdotto il divieto di sosta con rimozione coatta e la chiusura al traffico veicolare, dalle 7 alle 22. Verranno istituite ulteriori modifiche temporanee alla circolazione che saranno indicate da apposita segnaletica: 1) revoca del senso unico di marcia in via Verdi, nel tratto tra via Sironi e via XX Settembre, 2) inversione dei sensi unici in via Verdi, nel tratto tra via Castelli e via Sironi, in via San Francesco e nella corsia ovest di piazza Garibaldi, 3) istituzione dello stop per i veicoli che percorrono via Verdi all’altezza dell’intersezione con via XX Settembre, con direzione obbligatoria a destra, 4) istituzione sul lato est di via San Francesco e in prossimità del civico 4 di piazza Garibaldi di 4 stalli per la sosta dei veicoli con contrassegno invalidi. La Polizia Locale in servizio durante la manifestazione potrà introdurre eventuali, ulteriori modifiche a seconda delle necessità.
Per compensare la ridotta disponibilità di sosta nei parcheggi a raso, il silo interrato di via Bonomi sarà accessibile gratuitamente dalle 7 alle 22.

print