Siete Starwars-maniaci? Siete ancora in bilico tra la Forza ed il suo Lato Oscuro? Sognate di calarvi nei panni di Luke o Anakin Skywalker? Tutto questo e’ possibile, grazie alla scuola di spada laser di Gallarate, in via Seprio 2, ingresso da via Marsala. Scopriamone di piu’ in quest’intervista in collaborazione con “Succede a Legnano”, la prima di due puntate: chissa’ se la vostra anima e’ piu’ Sith o piu’ Jedi…
Non perdete la seconda puntata, con i video dei combattimenti ed altre curiosita’! La pubblicheremo a breve!
Ecco qualche immagine:
Intanto, vi ricordiamo che la collezione Esselunga Rollinz scade il 16 marzo (leggi l’articolo relativo)! Quanti ve ne mancano? Sono ormai diversi i gruppi Facebook per lo scambio dei doppioni: uno dei primi e’ stato creato da un legnanese! Tra l’altro, esiste anche un’estensione per smartphone di una delle piu’ accattivanti operazioni di marketing degli ultimi anni: un’APP che permette di giocare con i Rollinz anche in modalita’ “realta’ aumentata” e che conviene scaricare gratuitamente una volta completata la collezione: con il gioco degli Star Wars™ Rollinz, i pupazzini degli eroi prendono vita e si puo’ mettere alla prova le proprie abilità con missioni speciali e avventure straordinarie in tutta la Galassia, dai ghiacci perenni del pianeta Hoth alle dune desertiche di Tatooine. “Il destino della Galassia è nelle tue mani: ti schiererai con la Ribellione o l’Impero?”, cosi’ si legge sul sito ufficiale di Esselunga.
“Percorri la via della Forza con Luke Skywalker avventurati sul pianeta Endor nei panni di Chewbacca, evita le trappole dei ribelli come Darth Vader: esplora la Galassia insieme ai 20 personaggi più famosi della saga Star Wars™. Ogni Campione ha missioni e pianeti da visitare, proprio come nei film della saga Star Wars™: supera le trappole, evita i raggi laser, raccogli tutti i Crediti Galattici nascosti in ogni livello. Fai attenzione: la difficoltà delle missioni cresce di livello in livello: riuscirai a completarle tutte?”
Una volta scaricata l’APP, bisogna effettuare la scansione del Rollinz in un luogo ben illuminato (nel caso non sia possibile, si puo’ utilizzare il tasto flash dell’applicazione), posizionando il personaggio davanti ad uno sfondo omogeneo bianco (ad es. un foglio di carta), tenendo il telefono in verticale e inquadrando frontalmente.
L’applicazione è disponibile per i sistemi Android e Apple.