Al fine di razionalizzare la filiera delle segnalazioni riguardanti rifiuti abbandonati sul territorio di Gallarate, si comunica che il numero telefonico di riferimento in orari d’ufficio (8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00, il lunedì e il mercoledì, 8.30 – 14.00 il martedì, il giovedì e il venerdì) è lo 0331.754270. In caso di impossibilità per il personale del Comune di rispondere alla chiamata, si può inviare un’e-mail con oggetto “SEGNALAZIONE IGIENE URBANA” all’indirizzo tecnico@comune.gallarate.va.it. In caso di urgenza, al di fuori degli orari d’ufficio e fino alle 24.00, le segnalazioni possono essere fatte al Comando della Polizia Locale (tel. 0331.285900, e-mail cro@comune.gallarate.va.it, sempre con oggetto “SEGNALAZIONE IGIENE URBANA”). Le richieste di intervento saranno trasmesse nel più breve tempo possibile ad Aemme Linea Ambiente. Non saranno prese in considerazione telefonate e e-mail anonime. Si rammenta, inoltre, che ad ALA, come in precedenza ad Amsc, non competono interventi su aree private.