GALLARATE – Come segnalare rifiuti abbandonati sul territorio cittadino

Al fine di razionalizzare la filiera delle segnalazioni riguardanti rifiuti abbandonati sul territorio di Gallarate, si comunica che il numero telefonico di riferimento in orari d’ufficio (8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00, il lunedì e il mercoledì, 8.30 – 14.00 il martedì, il giovedì e il venerdì) è lo 0331.754270. In caso di impossibilità per il personale del Comune di rispondere alla chiamata, si può inviare un’e-mail con oggetto “SEGNALAZIONE IGIENE URBANA” all’indirizzo tecnico@comune.gallarate.va.it. In caso di urgenza, al di fuori degli orari d’ufficio e fino alle 24.00, le segnalazioni possono essere fatte al Comando della Polizia Locale (tel. 0331.285900, e-mail cro@comune.gallarate.va.it, sempre con oggetto “SEGNALAZIONE IGIENE URBANA”). Le richieste di intervento saranno trasmesse nel più breve tempo possibile ad Aemme Linea Ambiente. Non saranno prese in considerazione telefonate e e-mail anonime. Si rammenta, inoltre, che ad ALA, come in precedenza ad Amsc, non competono interventi su aree private.

print