Gallarate – Arrestato un 50enne per spaccio di droga

(Immagine di repertorio)

I Carabinieri di Gallarate, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria, hanno indagato nei giorni scorsi in un’abitazione di Besano dove, secondo le informazioni in loro possesso, potevano trovarsi sostanze stupefacenti.

E così è stato: nell’abitazione considerata, i militari hanno sorpreso un cittadino di nazionalità albanese di 50 anni, che inizialmente ha provato ad eludere il controllo, dichiarando di non essere in possesso di stupefacente.

Procedendo con la perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quattro panetti di hashish per un totale di quasi due chili; quattro involucri di varie misure contenenti marijuana, per un totale di quasi 4 etti, un bilancino digitale di precisione ed una bilancia meccanica, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Il cittadino albanese, già noto alle Forze dell’ordine e senza di permesso di soggiorno, è stato arrestato ed accompagnato alla casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

print