Il bottino è magro, ma lo sdegno è tanto, rispetto a quello che è capitato nella notte di ieri a Garbatola, frazione di Nerviano, dove ignoti visitatori si sono introdotti nella chiesa parrocchiale e nell’oratorio, rubando monetine per 50 euro in tutto, ed alcuni calici dorati.
Il parrocco ha denunciato il furto ai Carabinieri di Legnano, che hanno effettuato le verifiche del caso, sia nella chiesa, sia nella casa parrocchiale dove sono stati trovati i segni del passaggio dei ladri, che hanno rovistato in tutti gli ambienti, aprendo cassetti ed armadi.
Il danno più cospicuo è quello delle porte e delle serrature forzate, che dovranno essere sostituite.
I militari sono al lavoro per risalire agli autori del gesto.

















