venerdì, 27 Gennaio 2023

Furti di parti di auto: la Pl di Busto Arsizio chiede aiuto ai cittadini

(Foto di B. Hildebrandt - Pixabay)

Particolare appello, quello diffuso in questi giorni dalla Polizia locale di Busto Arsizio ai cittadini: sporgere sempre denuncia dei furti di parti di automobili, perchè questo permette al personale operante di verificare se il furto sia stato ripreso dal sistema di video sorveglianza comunale, e quindi di attivare tutte le procedure per identificarne gli autori.

Come si legge in una nota diffusa dal Comune, nelle ultime settimane si sono verificati diversi furti di parti di auto, come marmitte, catalizzatori, connettori, perpetrati su veicoli parcheggiati in strada o nei parcheggi dei supermercati. Così la Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza invitano i cittadini, che si dovessero trovare nella spiacevole situazione, a sporgere denuncia al Comando, anche se il furto è causa di un danno di scarsa entità.

Purtroppo spesso si pensa che la denuncia comporti una perdita di tempo o sia inutile, invece, se presentata con tempestività (le immagini vengono cancellate dopo qualche giorno), può rappresentare uno strumento utile a bloccare, o almeno a limitare, questo odioso fenomeno, contribuendo a migliorare la sicurezza della città”, spiegano dal Comando, che ha sede nel plesso Molini Marzoli, in via Molino 2.
Le denunce si ricevono negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; matedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 17.30. Possibile anche prendere un appuntamento chiamando il numero 0331/1620611.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI