E’ successo la scorsa notte a Milano: per cause ancora da chiarire, all’improvviso un incendio si è sviluppato all’interno del vano ascensore di un palazzo di via Inganni, diffondendo il fumo in tutti gli appartamenti dello stabile.
I residenti sono stati costretti ad abbandonare le loro abitazioni, mentre sono arrivati i Vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’edificio.
Una ventina di persone è rimasta lievemente intossicata, ed è stata portata negli ospedali cittadini per essere assistita. Tra loro anche un bambino di 8 anni e un anziano di 81.
I Carabinieri sono al lavoro per chiarire cosa abbia originato l’incendio.


















