venerdì, 21 Gennaio 2022

Samarate – “Spaccata” al Bancomat della BCC

La foto della vetrina della banca BCC di Samarate sta facendo il giro del web, condivisa dai cittadini che hanno fatto l’amara scoperta questa mattina: la notte scorsa ignoti scassinatori hanno divelto lo sportello Bancomat della filiale, dandosi poi alla fuga.

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire agli autori della spaccata; in corso da parte degli inquirenti la conta dei danni totali.

Come reso noto dalla banca in mattinata, “i malviventi sono fuggiti lasciando sul posto molte delle banconote contenute nello sportello automatico. Ingenti sono i danni alla filiale della banca.
Il fatto è avvenuto verso le 2.20 del mattino. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’esplosione è stata innescata dall’esterno della filiale e ha mandato in frantumi due delle vetrine della banca, compromettendo la bussola di ingresso e devastando anche gli uffici interni. Il bancomat è andato distrutto, come molte delle banconote che vi erano contenute. L’allarme è scattato subito: sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto gli elementi di indagine utili a risalire agli autori del colpo.
Al momento non sarebbero stati registrati danni agli edifici. Il bottino è ancora in fase di valutazione”.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI