Momenti di apprensione ieri, lunedì 8 settembre alle 18, quando all’aeroporto di Milano Malpensa è stato necessario far atterrare in emergenza un volo proveniente da Djerba, in Tunisia.
Stando a quanto riferiscono fonti vicine all’accaduto, a bordo dell’aeroplano un finestrino risultava danneggiato: condizione che ne può sbilanciare la pressurizzazione.
Alla chiamata d’emergenza sono scattate nello scalo varesino le procedure per accogliere il Boeing in sicurezza, con l’arrivo sulla pista dei mezzi dei Vigili del fuoco e i soccorritori dell’AREU, l’Azienda regionale Emergenza Urgenza.
Fortunatamente l’atterraggio è avvenuto senza difficoltà e tutti i passeggeri sono sbarcati normalmente. Nessun ferito.


















