martedì, 27 Settembre 2022

Fiera di San Francesco a Cerro Maggiore nel nome della sicurezza

Lunedì 2 agosto per le vie del centro di Cerro Maggiore si svolgerà la tradizionale Fiera di San Francesco. Le bancarelle riempiranno le vie San Carlo e Roma, fino ad arrivare a via Lampugnani.

In serata si potrà assistere ad un concerto nel cortile del palazzo comunale che, in caso di maltempo, si terrà all’auditorium di via Boccaccio.

“Come tutti gli anni la Polizia locale ha organizzato il piano della viabilità per garantire la fluidità del traffico al di fuori del centro, in occasione della fiera. Sarà mantenuta la disposizione delle bancarelle introdotta lo scorso anno, sia per garantire il necessario distanziamento, sia per rendere più piacevole il giro agli avventori. Quest’anno ci sarà da rispettare anche l’ordinanza che ho emesso pochi giorni fa che prevede l’obbligo della mascherina all’interno del perimetro della Fiera. Mentre ci stiamo organizzando per la prossima introduzione del “green pass” obbligatorio”, spiega il sindaco Giuseppina Berra,

L’amministrazione comunale cerrese sta attendendo in questi giorni delle risposte dalla Prefettura, proprio in merito all’obbligatorietà della certificazione “verde”, di avvenuta vaccinazione anti Covid-19.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI