sabato, 22 Gennaio 2022

“Fiera dei morti” a Legnano si tenta il bis: già al vaglio una nuova data

Fiera bagnata, fiera fortunata? Mica tanto, a Legnano. Sebbene un certo pubblico non sia mancato ieri, lunedì 1 novembre, per visitare la “Fiera dei morti”, con le sue bancarelle allestite lungo viale Toselli, come da tradizione, la giornata caratterizzata dal cattivo tempo non ha permesso uno svolgimento al 100% delle attività commerciali previste.

Pertanto, come diffuso dal Comune, l’Amministrazione si sta già attivando con i rappresentanti dei commercianti per stabilire una nuova data per la fiera, per il recupero della manifestazione di ieri.

In attesa di conoscere quando la fiera potrà tenersi di nuovo a Legnano, la Polizia locale ha reso noto i dati della giornata: delle oltre 170 bancarelle previste, 20 erano assenti fin dal mattino. Nei controlli a campione effettuati dalla Polizia locale su oltre 80 visitatori una persona è risultata priva di green pass e allontanata. Su 75 operatori commerciali,  la Pl ha accertato quattro violazioni. E un banco è stato allontanato dalla fiera in quanto tutti i suoi operatori sono risultati privi di certificato verde.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI