giovedì, 29 Settembre 2022

Festa di compleanno inattesa sorprende la città

E’ accaduto nella mattina di oggi, lunedì 17 ottobre: un gruppo di giovani ha manifestato sotto le finestre del Commissariato di PS di via Gilardelli a Legnano.

Ma nessuna protesta particolare: tanto clamore per fare gli auguri al vice questore aggiunto Francesco Anelli, dirigente del Commissariato della città.

Striscioni, canzoni, cori che hanno attirato anche l’attenzione di numerosi passanti, mentre Anelli ha ricevuto i ragazzi nel suo ufficio al primo piano.

I “dimostranti” dalle intenzioni più che pacifiche sono i ragazzi dell’associazione di volontariato “Il Sole nel Cuore” di Legnano, guidati da Valeria Vanossi e da altre collaboratrici, che hanno organizzato la festa per Anelli.

Il vice questore ha compiuto, infatti, 50 anni e oltre ad aver festeggiato con i suoi familiari, ha tagliato la torta con i ragazzi che lui stesso segue da tempo in varie attività.

“Grazie di cuore a tutti voi. Io mi sono innamorato di voi dalla prima volta che vi ho incontrato, perché fate cose bellissime ed importanti. Le vostre attività sono ammirevoli e la vostra amicizia mi emoziona tanto anche oggi”.

Sorpresa riuscita bene.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI